Consigli per la pelle al sole: prodotti cosmetici e integratori Solgar scelti per voi!

Il segreto per ottenere un colorito perfetto d’estate, senza macchie, mantenendo luminosità del viso e rallentando l’invecchiamento cutaneo???

Tutte le mattine utilizzate SKIN C, il nostro mitico siero al 15% di vitamina C pura. Si può (si deve!!!!) utilizzare sotto il solare o sotto la crema viso abituale. Aiuta a compattare la pelle, renderla luminosa, schiarire le macchie e aiutare a non formarne di altre. Si usa anche in gravidanza, anzi è consigliatissimo per le future mamme e le neomamme.

Dopo il sole o prima del solare sulle pelli molto secche, utilizziamo SKIN MATRIX siero.  Concentrato puro di acido ialuronico e pentapeptidi ad azione atietà, idratante e rassodante. Le concentrazioni più alte in commercio!

Tutte le mattine un integratore per la preparazione a sole: oggi vi proponiamo THE GUARDIANS, SOLGAR. Un pool di antiossidanti che associa alle vitamine ACE, il selenio e altre sostanze utilissime a formare meglio la melanina e a mantenere in buono stato le cellule dell’epidermide, rallentando l’invecchiamento cutaneo.

E infine…..il nostro MITICO LATTE DOPOSOLE AL MONOI. Prolunga l’abbronzatura, idrata, non unge e piace a uomini e donne. Una vera droga per la pelle del nostro corpo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento